lunedì 19 novembre 2007

guerrilla gardening

in mezzo al fango-mare scarsamente coscienti
schifo e comare indecenti e dementi
parlare sentivo...
poltiglia non può durare così un'altra ora
melma no no
poltiglia quanto dobbiamo sopportare ancora?
melma non so
poltiglia perché qualche cosa qualcuno non fa
melma eh, già
poltiglia lo dico e ridico così no, non va
melma non va
poltiglia quelli neanche mi stanno a sentire
melma neanch'io
poltiglia chissà come tutto andrà a finire
melma a schifìo
poltiglia mille faville farei io al comando
melma immani!
poltiglia ma dove lo trovo il tempo io, quando?
melma domani?
poltiglia ho già mille impegni per altri tre anni
melma quali?
poltiglia grida, lamenti ed altri malanni
melma ah, per fortuna che ci pensa qualcun'altro...
poltiglia chi?

Nessun commento: